Earth Hour 2020: le adesioni dei Comuni molisani


Come ben saprete Il 28 Marzo ci sara l'Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici organizzata dal WWF. Da più di 10 anni milioni di persone da tutto il mondo tra cittadini, istituzioni e imprese partecipano allo spegnimento delle luci per un'ora (20:30-21:30). Quest'anno per cause di forza maggiore l'evento dovrà essere gestito diversamente. Molte delle tante istituzione che negli altri anni hanno partecipato con grande piacere, con l'arrivo del coronavirus sono impossibilitate a prendere parte all'evento.

In ogni caso ci sono Comuni molisani che hanno fatto in tempo ad aderire anche se non abbiamo la certezza della loro reale partecipazione dato il periodo di quarantena che stiamo vivendo. Trovate l'elenco dei Comuni aderenti all'iniziativa dell' Earth Hour qui sotto.



Come sarà gestito l'Earth Hour 2020?


Anche se le istituzioni e le imprese al momento chiuse non potranno partecipare ci siamo sempre noi cittadini che nel nostro piccolo possiamo fare di questo un evento comunque unico e benefico. Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook (basta cliccare su questo link) per rimanere aggiornati e presenti, visto che data l'impossibilità di uscire questo Earth Hour sarà molto più digitale. Ricordiamo l'appuntamento il 28 Marzo dalle 20:30 alle 21:30 per lo spegnimento delle luci della vostra casa.


Together is possible

Commenti