Fwd: SCARICA IL MESSAGGIO PANDIZZATO E SCATTA LA FOTO!



#CambiamoAgricoltura:
appello alla mobilitazione per azione di lobby
La Coalizione #CambiamoAgricoltura lancia un appello alla mobilitazione rivolto a tutti i cittadini per chiedere una PAC più attenta alla tutela dell'ambiente e della salute umana.
Il 18 novembre termina l'iniziativa #CAPsnap, promossa a livello europeo per mandare ai Ministri UE dell'Agricoltura tanti colorati messaggi con le richieste dei cittadini per una vera riforma della PAC post 2020 che premi maggiormente l'agricoltura pulita che difende la natura e garantisce cibo sano.
L'album fotografico con tutte le foto raccolte dalle Associazioni aderenti nei vari Paesi europei sarà consegnato ai Ministri dell'agricoltura europei alla vigilia del Consiglio del 19 novembre p.v. per chiedere una riforma sostenibile della PAC.


Maggiori informazioni sono disponibili sui siti: 
http://www.cambiamoagricoltura.it
https://www.goodfoodgoodfarming.eu/about-us/

INSIEME E' POSSIBILE FARE SENTIRE FORTE LA NOSTRA VOCE PER UNA NUOVA PAC: tutti possono contribuire ad un cambiamento radicale della PAC post 2020. È fondamentale dimostrare che esiste un ampio consenso per una vera riforma della PAC che garantisca davvero un maggiore sostegno agli agricoltori che producono cibo sano, che non inquinano il suolo, l'acqua e l'aria e che conservano la Natura..!

COSA FARE
Trasformiamo le nostre pentole nel simbolo della lotta che stiamo portando avanti per cambiare l'agricoltura in Europa, per chiedere buon cibo e più natura nelle nostre aziende agricole. 
Prendiamo una pentola, una padella, mestoli e forchettoni per scattare una foto per mandare un messaggio forte ai nostri decisori politici: siamo stanchi della Politica Agricola Comune attuale, che premia la cattiva agricoltura e penalizza i buoni agricoltori.

ULTERIORI DETTAGLI: 
https://www.cambiamoagricoltura.it/cambiamoagricoltura-appello-alla-mobilitazione/


Al seguente link è possibile scaricare il documento ufficiale sulla riforma della PAC della coalizione #Cambiamo Agricoltura e alcuni messaggi pandizzati che possono facilitare la realizzazione delle foto: https://bit.ly/2zIzIu1

Copyright © 2018 WWF YOUng Italy, All rights reserved.
Ricevi questo messaggio perché sei iscritto alla newsletter "WWF YOUng Italy". Per annullare l'iscrizione, invia un' email a "wwfyoungitaly@yahoo.com" con oggetto "cancellami".

Our mailing address is:
WWF YOUng Italy
Via Po 25
Roma, RM 00198
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp

Commenti