Campagna WWF One Million Ponds: Aggiornamenti materiali su pagina sito Remoto





Care e Cari,

due aggiornamenti in merito a documentazione caricata sul sito Remoto WWF, nella pagina dedicata alla Campagna One Million Ponds Campagna WWF per la tutela e sensibilizzazione delle Piccole Zone Umide http://www.wwf.it/regioni/2018___check_up_piccole_zone_umide.cfm :

 

-il nostro presidente Onorario Fulco Pratesi, che ringraziamo ancora moltissimo, ha omaggiato la nostra Campagna di un suo bel disegno, disegno che potrete utilizzare per promuovere la Campagna stessa o utilizzare  in occasione di eventi, iniziative, ecc.

 

-come richiesto da parte di alcune OA, e grazie alla collaborazione con alcuni voi , abbiamo riportato, per vostra praticità , il testo della Scheda Censimento in formato word e PDF , affinchè possa essere un utile supporto da consultare e/o portare con se  sul campo per poi, dopo, riportarne i dati nella scheda on line.

 

Ringraziandovi per la collaborazione,  rinnoviamo l'invito a coloro che ancora non lo avessero fatto, di comunicarci le iniziative/attività, ecc.  previste che state organizzando relativamente alla Campagna e......compilate la scheda del censimento J!

Come sempre, rimaniamo a vostra disposizione (conservazione@wwf.it)

Buona serata.

 Ufficio Conservazione WWF

 

 

 

 

 



Commenti